Diana del Bufalo e Claudia Campolongo Bacio Sexy e Le Smentite di Paolo Fuffini

20 Ottobre 2015   11:25  

La smentita di Paolo Ruffini non è bastata. Dopo le voci di una presunta liaison tra il comico e la collega Diana Del Bufalo e le liti con la moglie Claudia Capolongo, l'attore ha seccamente smentito su Instagram. A parlare questa volta sono le donne della “Ruffini-story”. In un video postato da Diana, le due canticchiano e si baciano ironizzando su un amore tra di loro.

Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su "Chi" e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità...

Posted by Diana Del Bufalo on Lunedì 19 ottobre 2015

La Del Bufalo scrive: “Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su "Chi" e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità...”. Nel video appaiono Diana e la moglie di Ruffini, davanti al pianoforte mentre intonano un motivetto: “Di-di-dicono... La verità è che ci piace la gnocca, stiamo insieme e invece a Paolo lasciamo asciutta la bocca...”. Divertenti e ironiche se la cantano e se la suonano alla faccia delle malelingue e il video fa il giro del web.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore