Diego Masciarelli è in coma dopo lo scontro tra la sua bicicletta e un'auto

01 Ottobre 2012   07:21  

E' stato centrato subito dopo un'incrocio da un'auto sfuggita la controllo dei vigili urbani il giovanissimo ciclista Diego Masciarelli di soli 16 anni.

Lui era impegnato in una classica del ciclismo la Sarnano - Recanati di 87 Km, ma da una prima ricostruzione sarebbe stato investito in modo violento da un'auto che non avrebbe dovuto trovarsi sulla sua strada.

Sembra che la stessa sia in qualche modo passata ad un incrocio proprio nel momento del passaggio del gruppetto di Diego nonostante i controlli serrati dei vigili urbani.

Ora il giovane ciclista è in coma farmacologico ed è stato trasportato all'ospedale di Ancona con un ematoma cerebrale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tolentino guidati dal capitano Cosimo Lamusta e l’elisoccorso che ha trasportato subito il giovane ciclista in ospedale dove è ricoverato in coma in rianimazione.

Masciarelli è considerato una promessa del ciclismo. Il giovane corre da quando aveva sei anni e ha vinto quasi tutto nella sua categoria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore