Diego Regina torna a cantare con il concerto evento "Bentornato Diego"

20 Dicembre 2013   13:40  

L’Assessore alle Politiche Giovanili e Promozione Turistica, Marco Russo, a margine della Conferenza Stampa per presentare il concerto-evento “Bentornato Diego”, patrocinato dal Comune di Chieti, che si terrà sabato 28 dicembre 2013, alle ore 21.00. presso l’Auditorium Supercinema e che sancisce il ritorno ufficiale sul palco di Diego Regina e dei Regina Queen Tribute, ha dichiarato quanto segue.

«L’iniziativa – ha dichiarato l’Assessore Russo – che sancisce il ritorno di Diego Regina sul palco, rappresenta uno degli eventi più importanti inseriti nel calendario delle manifestazioni natalizie predisposto dall’Amministrazione Comunale.

Ringrazio, pertanto, l’Associazione Music Force che ormai da tempo collabora proficuamente con l’Assessorato alle Politiche Giovanili proponendo sempre idee valide per la Città e, pertanto, accolte con favore dall’Amministrazione che, fin dal suo insediamento, sta lavorando al fine di incentivare le politiche rivolte ai giovani.

Finalmente, grazie anche all’operato di questo Assessorato, si comincia a delineare una precisa linea delle politiche giovanili ed il Concerto dei “Regina” contribuirà a richiamare nella nostra Città giovani provenienti da ogni parte d’Italia.»

«Tra gli ospiti della serata – ha dichiarato Emanuele La Plebe, direttore artistico dell’evento - Marco Papa, Rocco’n’Rollo, Simone Flammini, Marco Sburzo e tante altre sorprese.

Era doveroso che la città rispondesse in maniera positiva al ritorno sulle scene di Diego Regina in modo da far ripartire il suo progetto, interrotto bruscamente una notte del settembre 2012 a causa di un gravissimo incidente stradale che sembrava volesse stroncare vita e carriera di Diego, rimasto seriamente colpito.

Desidero ringraziare il Comune di Chieti per il prezioso apporto offerto alla manifestazione alla quale sappiamo già che parteciperanno giovani da tutta Italia.»

«Mi riempie di orgoglio – ha dichiarato Diego Regina – che vengano organizzati eventi come questo. Anche a costo di fare una magra figura, darò sul palco tutto quello che posso e sono certo che il pubblico capirà lo sforzo. Non mi faccio chiudere il sipario sul naso dalla vita.

Sono convinto che sarà una grandissima serata e se sgorgherà qualche lacrima, questa è la vita.»

L’appuntamento del 28 dicembre sarà anche l’occasione per presentare “Lost in time” il nuovissimo album dei Regina Queen Tribute prodotto dall’etichetta discografica Music Force di Chieti che contiene, oltre all’inedito “Lost in time”, uscito lo scorso 25 novembre il cui videoclip già vanta un notevole successo di visualizzazioni sul canale Youtube, cinque brani dei Queen reinterpretati dalla prima tribute band italiana del noto gruppo rock britannico ed estratti dai loro live più famosi.
Il costo del biglietto è di 15 euro e comprende, oltre all’ingresso al concerto, anche il nuovo album dei Regina “Lost in time”.
Ulteriori informazioni sulle modalità di prevendita dei biglietti, sia on line che nei punti vendita, e sugli hotel convenzionati sono disponibili sul sito Intenet www.musicforce.it, al seguente link http://www.musicforce.it/management/93-slide-homepage/485-il-ritorno-dei-regina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore