Dimissionato Serraiocco, Mascia chiama D'Intino

Cambio di assessore al comune di Pescara

28 Dicembre 2012   18:36  

L'assessore comunale Vincenzo Serraiocco si è dimesso dalla giunta di Pescara, dopo che il suo partito di riferimento, l'Udc, ha consegnato al sindaco Luigi Albore Mascia la terna di nomi per scegliere il suo sostituto.

Il sindaco ha già deciso di conferire l'incarico a Antonio D'Intino, nome e volto non nuovo nel panorama politico locale, avendo ricoperto in passato cariche amministrative, a partire da quella di Presidente della Circoscrizione numero 5, prima dell'accorpamento dei quartieri.

Lo annuncia Mascia che domani terrà una conferenza stampa alle ore 11.30 insieme a Serraiocco. Ora - prosegue il sindaco - parte la seconda fase di quella riforma del programma amministrativo concordato con l'Udc, una riforma che non prevede alcun rimpasto di giunta ma semplicemente un'armonizzazione delle deleghe finanziarie che oggi fanno capo a due assessori del Pdl.

Tale fase richiederà alcuni giorni di tempo, vista l'imminenza del ponte festivo. Dei nomi indicati dal partito di Casini c'erano due consiglieri comunali e un esterno, cioè D'Intino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore