Directioners disperate, Harry Styles si fidanza con una sconosciuta al gossip

24 Agosto 2013   11:32  

Le directioners (fan degli One Direction) sono disperate dopo aver appreso da questa foto che il loro idolo Harry Styles potrebbe essere fidanzato con la ragazza ritratta nell'immagine.

La foto, beccata dai gossippari dopo un party per il film degli 1D, sta facendo il giro del mondo e pare proprio che le varie voci che la stanno accompagnado siano vere, il playboy della band avrebbe "messo la testa a posto".

Daltronde è stato proprio lui in una recente intervista a dichiarare di avere una cotta:

“C’è una persona che mi piace al momento. E’ soltanto una a cui penso spesso negli ultimi tempi, nulla di più. C’è sempre qualcuno a cui pensare durante la tua giornata."

La foto immortala i due giovani abbracciati, in una sequenza che da un semplice sorriso diventa un romantico sfioramento di labbra. Inutile dire che ormai tutti si chiedono se sia una semplice fan oppure sia arrivato il caso di conoscere ufficialmente Ms. Styles:

Insomma se già Zayn Malik, che pochi giorni fa ha regalato alla bella Perrie Edwards un anello di fidanzamento mozzafiato, si è sistemato adesso pare il turno dello scapolotto d'ro Harry Styles.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore