Disagi e disservizi della Raccolta Differenziata dei Rifiuti Porta a Porta

Riceviamo e pubblichiamo

22 Settembre 2014   16:30  

Gentile Redazione,

mi preme segnalare una incresciosa situazione che si sta creando nella raccolta differenziata dei rifiuti urbani in centro città.

Nello spazio di 10 giorni ho dovuto segnalare per ben tre volte il mancato prelievo dei rifiuti in una via afferente a Viale della Croce Rossa.

In realtà per ben tre giorni di seguito organico, carta e plastica non sono stati prelevati se non dopo sollecitazione telefonica. Il disservizio si è ripetuto per altre tre volte, ultima ieri con contenitori dell'organico non prelevati e lasciati ad emanare odori sgradevoli.

Mi piacerebbe capire se chi risponde al numero verde dell'ASM sta prendendo in giro gli utenti oppure se il livello organizzativo del lavoro in quell'Azienda è talmente carente da non riuscire neanche a dare giustificazione dei disservizi. 

Ci si trova così a dover percorrere alcuni chilometri in auto per raggiungere i pochi cassonetti ancora presenti sul territorio ed intasarli di ogni tipo di rifiuto. 

E' semplicemente vergognoso quanto si sta verificando anche in relazione al fatto che per questo servizio paghiamo adeguata tassa.

A voi le conclusioni

Maurizio Mantovanelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore