Divieti di sosta per il 41° Festival Jazz a Pescara

30 Luglio 2013   09:29  

“Divieto di sosta e di fermata domani, martedì 30 luglio, in tutta l’area del lungomare Cristoforo Colombo prospiciente il Teatro d’Annunzio per agevolare il transito e l’accesso dei mezzi al seguito del 41° Festival Jazz che, ancora domani, vedrà la presenza dei big della musica internazionale. Agli automobilisti, a partire dai fruitori della riviera sud, chiediamo di prestare massima attenzione alla segnaletica già installata per evitare sanzioni o rimozioni”. Lo ha detto l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ufficializzando l’ordinanza firmata.

“Pescara sta entrando nel vivo con eventi di portata eccezionale per la stagione estiva – ha sottolineato l’assessore Fiorilli – partendo con la 41° stagione del Festival Jazz, a Porta Nuova, una rassegna di valenza internazionale che porterà nel capoluogo adriatico alcuni ‘mostri sacri’ della musica mondiale.

Per garantire il sereno svolgimento dell’evento, nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una nota dell’Ente Manifestazioni Pescaresi che hanno manifestato la necessità di veder liberare dalle auto l’area di sosta immediatamente prospiciente il teatro per consentire l’agevole transito e accesso dei mezzi di trasporto all’interno della struttura stessa, prevedendo, peraltro, come da tradizione, l’afflusso di migliaia di spettatori, che dunque richiederanno massima attenzione nella viabilità. Per tale ragione abbiamo istituito, per la giornata di domani, martedì 30 luglio, il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, in tutta l’area del lungomare Colombo prospiciente il Teatro d’Annunzio, provvedimento che sarà in vigore dalle 8 di domattina e sino alla fine della manifestazione. Sul posto saranno ovviamente presenti le pattuglie della Polizia municipale che disciplineranno al meglio l’installazione delle transenne e la gestione della viabilità tutt’attorno”.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore