Doccia fredda per il Chieti: Potenza verso la Torres

Vicino il prolungamento del contratto di Robertiello

29 Dicembre 2013   17:11  

L'affare presentava qualche difficoltà, ma tutto lasciava presagire che, alla fine, il Chieti sarebbe riuscito a prendere Francesco Potenza dal Gavorrano, dando in cambio ai toscani Fabio Mangiacasale.

Ed invece, come un fulmine a ciel sereno, è giunta una notizia che costringerà i neroverdi a rivedere tutte le proprie strategie per rinforzare il centrocampo: il centrocampista offensivo calabrese, che Pino Di Meo aveva già allenato alla Pro Vasto, è infatti in procinto di unirsi alla Torres, nel girone A di Seconda Divisione.

Potenza, che con la maglia del Gavorrano ha disputato 13 gare sinora, si unirà già nei prossimi giorni alla compagine sarda, anche se l'accordo tra le società verrà ratificato solo ai primi di gennaio, dopo la riapertura ufficiale del mercato.

Nel frattempo, oltre a continuare a cercare rinforzi in attacco, il Chieti continua a lavorare per il prolungamento del contratto del portiere Piero Robertiello, e sembrano esserci tutti i presupposti perché ci sia a breve l'attesa fumata bianca.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore