Documenti falsi, scippo ed estorsioni, un arresto e due denunce nel pescarese

10 Agosto 2012   18:49  

Un uomo di 39 anni di Citta' Sant'Angelo (Pescara) e' stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato fermato a Montesilvano e trovato in possesso di una carta di identita' falsificata e di una seconda carta di identita' risultata rubata. Dovra' rispondere di ricettazione e falsita' materiale commessa da privato.

Segnalato alla autorita' giudiziaria anche un senegalese di 18 anni che e' stato fermato su un bus dell'Arpa e controllato. Non aveva ne' biglietto per viaggiare ne' documenti di identita' e ha reagito in malo molo quando sono intervenuti i carabinieri, oltre a fornire generalita' false.

I militari dell'Arma, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, sono intervenuti poi in viale Europa a seguito dello scippo ad una donna di 84 anni alla quale due individui hanno strappato nella tarda mattinata una catena d'oro dal collo e sono fuggiti in bici.

Sempre i carabinieri hanno arrestato un 34enne di Montesilvano, M.G., che deve scontare una pena di 3 anni e 5 mesi per estorsione e ricettazione commessi nel 2009. E' ai domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore