Domenica al Fattori i neroverdi ricevono il Roccia Rubano Rugby

La formazione e la classifica aggiornata

19 Ottobre 2013   13:56  

Con inizio anticipato alle 14.30, domenica i neroverdi tornano a giocare tra le mura amiche del Tommaso Fattori: ospite la formazione padovana del Roccia Rubano Rugby.

L’incontro, valido per la terza giornata del campionato nazionale di Serie A, arriva dopo una vittoria conquistata in casa ai danni del Firenze Rugby ed un pareggio ottenuto nella prima trasferta sul campo del Cus Verona.

Un risultato, quest’ultimo, arrivato allo scadere quando i neroverdi, in doppia inferiorità numerica, conducevano l’incontro in vantaggio; un esito, quindi, che ha caricato maggiormente la compagine aquilana, determinata ad ottenere, domani, una prestazione più efficace e soddisfacente, come afferma il tecnico aquilano Raineri:

“Dopo la partita con il Verona, match duro e fisico soprattutto in prima linea, siamo tornati a lavorare con maggiore grinta e convinzione; è stata una settimana buona e proficua, siamo riusciti a recuperare alcuni atleti infortunati (Cocchiaro, Antonelli, Breglia e Vaschi) ai quali, purtroppo se ne sono aggiunti di nuovi (Milani, Ceccarelli).

Ad ogni modo, il gruppo è molto fiducioso anche in virtù del buon lavoro svolto e domani scenderemo in campo con l’obiettivo di portare a casa l’incontro e di mettere a segno punti importanti per la classifica” – così il tecnico aquilano al termine del team run.

Al termine della partita i giocatori saranno lieti di incontrare amici e sostenitori sulle tribune del Tommaso Fattori.

La formazione: Breglia, Subrizi, Iovenitti; Fiore, Flammini, Cialone, Zaffiri, Di Cicco; Speranza, Matzeu; Antonelli, Castle, Santillo, Bonifazi; Biasuzzi.

A disposizione: Di Roberto, Cocchiaro, Brandolini, Vaschi, Gorla, Michel, Lorenzetti, Palmisano.

 

Serie A – Girone A – III giornata – 20.10.13 – ore 14.30

L’Aquila Rugby v Rubano Rugby arb. Schifani (Napoli) 

 

CLASSIFICA: 

Accademia federale punti 10; 

Colorno punti 9; 

Recco punti 8; 

L’Aquila punti 7; 

Valpolicella, Cus Verona e Lyons Piacenza punti 6; 

Udine punti 5; 

Rubano, Romagna, Banco di Brescia e Firenze punti 0.

 

La Società informa che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti – Tribuna e Distinti – per la stagione 2013/14: gli interessati possono rivolgersi ai botteghini degli ingressi dello stadio Fattori a partire dalle ore 13.30 di domani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore