Domenica altro giorno di primarie, il ballottaggio si svolgerà negli stessi seggi

27 Novembre 2012   13:08  

"Il secondo turno di ballottaggio delle primarie del centrosinistra si svolgerà nella giornata di domenica 2 dicembre dalle 8 alle 20 negli stessi luoghi e nelle stesse sedi della votazione di domenica scorsa 25 novembre.

Avranno diritto di voto tutti coloro che si sono registrati entro il 25 novembre, semplicemente esibendo un documento di riconoscimento, il certificato elettorale e la tessera di elettore del centrosinistra". Lo comunica il Coordinamento Regionale Abruzzo delle primarie "Italia Bene Comune".

"Coloro che sono stati impossibilitati, per cause indipendenti dalla loro volontà, a registrarsi entro la data del 25 novembre - aggiunge il coordinamento - potranno farlo nei giorni di giovedi' 29 e venerdi' 30 novembre esclusivamente rivolgendosi ai Coordinamenti provinciali (agli indirizzi che si trovano su www.primarieitaliabenecomune.it), specificando la causa dell'impedimento.

Quanti invece si sono pre-iscritti on line ma non hanno ritirato la tessera di elettore del centrosinistra versando la quota minima di 2 euro, potranno farlo e votare recandosi presso i seggi nella giornata di domenica 2 dicembre".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore