Domenica arriva Matera Cisolla, "Sento la giusta tensione e carica"

31 Ottobre 2014   09:59  

"Domenica dobbiamo giocare di squadra e rimanere concentrati" Arriva la seconda gara casalinga per la Sieco Service Impavida Ortona, che domenica ospiterà la Domar Matera di coach Mastrangelo.

Formazione ostica e molto competitiva quella dell'ex Eustachio Lapacciana, che sicuramente ad Ortona cercherà di dare il massimo e lottare su ogni singolo pallone. Ortona dal canto suo potrà giocare davanti al suo meraviglioso pubblico, che ogni giorno segue la squadra e fa sentire forte il suo calore.

Ci sarà bisogno dei tifosi, della concentrazione e soprattutto della grinta dimostrata dai ragazzi di coach Lanci. A parlare di questa terza giornata del 70°Campionato di Serie A2 Unipolsai è Alberto Cisolla che insieme al centrale Daniele Moretti, finalmente sarà parte integrante della squadra ortonese.

"Mi aspetto una partita difficile. Matera è una delle squadre migliori del campionato e ha delle ottime individualità. E' un mix di giocatori talentuosi e fisici.

Noi dobbiamo essere attenti e giocare come sappiamo. Dopo i due risultati positivi dobbiamo essere bravi a credere nei nostri mezzi e cercare la migliore prestazione possibile." - e continua - "C'è parecchia emozione e ci terrei a fare bene, nonostante ho iniziato da poco l'attività.

Devo crescere ancora tanto e amalgamarmi con la squadra. Sento la giusta tensione e la giusta carica e ora l'importante è rientrare in campo e dare il mio contributo alla squadra".

Le altre gare della 3a giornata di Andata - 2 novembre 2014 Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania - Cassa Rurale Cantù, Centrale McDonald's Brescia - Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, B-Chem potenza Picena - Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Aurispa Alessano - Materdominivolley.it Castellana Grotte,Caffè Aiello Corigliano - Conad Reggio Emilia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore