Domenica pioggia con il ciclone Medea e poi freddo

27 Novembre 2014   10:51  

Arriva Medea, il ciclone che da domenica portera' tanta pioggia al nord e al centro e il primo freddo. Oggi qualche temporale si fara' sentire in Toscana, sul grossetano e e ci sara' ancora pioggia sparsa sulle regioni centrali e settentrionali a ovest ma da domenica, sara' acqua a tutto spiano.

Da domani le piogge saranno sempre meno frequenti, ma continueranno sul Piemonte e la Liguria di Ponente. Domenica, un ciclone proveniente dalla Spagna, Medea, si avvicinera' minacciosamente all'Italia nel corso della giornata iniziando a portare piogge dapprima al Nord e poi anche al Centro entro sera.

GUARDA LE PREVISIONI AGGIORNATE DELLA TUA CITTÀ su www.ilMeteo24ore.it

Attualmente i fenomeni risulteranno abbondanti sul Piemonte, sull'Emilia Romagna e sul Triveneto, ma la situazione e' in continua evoluzione. Lunedi' sempre piogge su gran parte dell'Italia, con esclusione del Sud che verra' raggiunto in maniera piu' incisiva nella giornata di martedi'.

Medea nel suo spostamento verso Sudest attirera' aria fredda presente sulla Russia che fara' il suo ingresso in Italia portando un generale raffreddamento a partire dal 4 dicembre. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore