Dominio della Pallavolo Teatina: 3-0 alla Dannunziana Pescara

10 Marzo 2015   10:24  

Vince la Pallavolo Teatina, 3-0 contro la Dannunziana Gommeur Pescara davanti al caldissimo pubblico del PalaTricalle. Una vittoria mai in discussione, in un match che le teatine hanno dominato, dimostrando la loro potenzialità al cospetto di un avversario che sette giorni prima aveva rubato un punto alla capolista Vasto.

Le ragazze di D'Arielli ripartono con il piede gusto e, approfittando dei risultati giunti dagli altri campi, si riporta in scia del terzetto che insegue le posizioni utili per accedere alle semifinali Play Off.

Biancorosse scese in campo con tanta voglia di vincere, dimostrare la propria forza e soprattutto mettere a tacere le critiche giunte in settimana dopo la sconfitta di Pratola Peligna.

Archiviata la vittoria con la Dannunziana, si apre ora una settimana importantissima che vedrà le compagini del girone play-off scendere in campo nel turno infrasettimanale e poi di nuovo nel week-end. La Pallavolo Teatina sarà di scena giovedì 12 alle 20.30 al Pala Orfento di Pescara contro la vice-capolista Antoniana Volley, distanziata dalle teatine solo tre punti. Un match importantissimo, crocevia fondamentale della corso al quarto posto, ultimo valido per continuare a cullare il sogno di potersi giocare la B2.

Pallavolo Teatina - Dannunziana Gommeur Pescara 3-0 (25-10,25-11,25-20)

Pallavolo Teatina: Agostino, Cocco, Fachechi, Merlini, Perna, Sambenedetto, De Luca (L), Cirillo, Mammarella, Masciarelli, Patriarca, Petraccia (K), Tatasciore (L2). All: D'Arielli

Dannnunziana Pescara: Baldacchini (K), Damiani R., Di Valentino, Milivojevic, Santamaria, Vaccaro, Masciulli (L), D'Arcangelo, Di Martile, Di Pillo, Mancini, Rosso, Damiani E. All: Mazzuccato

Arbitri: Manes (Vasto) e Conti (San Salvo)

Note: spettatori 150 circa, durata incontro 69 minuti (20' primo set, 22' secondo set, 22' terzo set)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore