Donald Trump Riceve l'Appoggio del Ku Klux Klan e Ritwitta Mussolini

29 Febbraio 2016   05:00  

Donald Trump rischia di finire di nuovo nell'occhio del ciclone dopo che nei giorni scorsi ha ritwittato messaggi di suprematisti bianchi e incassato l'appoggio dell'ex leader del Ku Klux Klan.

Oggi sul suo account twitter il tycoon ha scritto: «Meglio vivere un giorno da leone che 100 giorni da pecora». Trump ha in realtà ritwittato una frase di Benito Mussolini, ripresa dall'account 'ilduce2016', profilo Twitter che si identifica con una foto di Mussolini con i capelli biondi di Donald Trump. Non si capisce se sia una gaffe o una provocazione volontaria.

Hillary travolgente in South Carolina. Hillary Clinton travolge Bernie Sanders in South Carolina. Una vittoria schiacciante, che la lancia verso il Supertuesday il prossimo 1/o marzo, quando si vota in 11 stati americani. Una vittoria grazie alla pioggia di voti degli afroamericani. Hillary fa infatti meglio di Barack Obama nel 2008: allora Obama aveva attirato il 78% dei voti degli afroamericani. Hillary lo supera senza problemi, conquistando l'84%. Una vittoria che aumenta la pressione su Sanders, costretto ora a vincere dove può e a ogni costo, cercando di fermare la marcia di Hillary, che punta invece al ko del senatore al Supertuesday e alla conquista delle nomination in tempi rapidi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore