Donatella Tellini, il compleanno passato con gli affetti più cari

23 Luglio 2014   15:49  

E' stata una serata di forte commozione quella che ieri sera ha celebrato il compleanno e l'anniversario di matrimonio della compianta Donatella Tellini.

La donna attivissima nell'ambito della tutela delle donne è prematuramente scomparsa il 7 ottobre 2013, ma il figlio ieri sera ha voluto organizzare un momento di riflessione, poesia e musica presso il circolo ARCI la Querencia dell'Aquila.

La serata iniziata proprio con l'esibizione del figlio Emran Marcus Di Marco Tellini, studente del conservatorio Casella, e di Simonetta Sarcina, Silvia Savernaro e del prof. Sabatino Servilio è proseguita con la lettura di alcune poesie care a Donatella da parte delle sue compagne di tante battaglie e si è conclusa con la musica del quartetto formato dai professori del Conservatorio A. Casella Antonietta Zito, Tamara Manganaro, Sabatino Servillo e Daniela Di Felice.

Alla serata hanno preso parte anche il marito, Giovanni, la presidente del Consultorio Aied Alessia Salvemme ed idealmente con il suo saluto il questore Rizzi.

A Donatella va, ancora una volta, il saluto affettuoso di tutta la redazione.


Galleria Immagini

In memoria di Donatella Tellini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore