Donna aggredita in via della Bonifica, salvata dall'intervento dei carabinieri

29 Giugno 2016   10:49  

 

Aggressione in via della Bonifica:

donna legata ed imbavagliata

 

 

Pescara, 29 giugno 2016

 

Una violenta aggressione si è consumata ieri sera in via della Bonifica poco dopo la mezzanotte. Una pattuglia di Carabinieri in transito ha infatti soccorso una quarantenne sul ciglio della strada malmenata poco prima ed in stato di shock.

Immediatamente soccorsa dai militari, la donna veniva trasportata dal 118 all’ospedale di Pescara, a seguito delle contusioni riportate alle braccia e al bacino, e dimessa con 25 gg di prognosi.

Ai militari la donna ha riferito di essere stata aggredita alle spalle da due soggetti, verosimilmente stranieri, mentre passeggiava sulla via da sola, non lontano della propria abitazione.

Gli aggressori l’hanno sorpresa colpendola ripetutamente con un bastone di legno e poi l’hanno scaraventata a terra. Hanno poi tentato di imbavagliarla e di legarla, ma accortisi della presenza di una gazzella dei Carabinieri l’hanno colpita ancora violentemente al viso prima di scappare via e far perdere le loro tracce.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Pescara per individuare gli autori della barbara aggressione e comprendere lo scenario nel quale si sono consumati i fatti: andrà quindi chiarito se la quarantenne è stata vittima casuale o obiettivo mirato di una qualche ritorsione. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore