Donna investita a Pescara, avvocato del medico investitore: ci sono quattro testimoni

04 Ottobre 2013   13:29  

Al momento non c'e' alcuna richiesta di misura cautelare nei confronti di L.C., la guardia medica di 51 anni che sabato sera avrebbe investito in via del Circuito, a Pescara, una 62enne, Caterina Micucci, morta domenica mattina in ospedale.

L'uomo, che quella sera si e' allontanato dal luogo dell'incidente prima dell'arrivo della polizia, e' stato rintracciato due giorni fa dalla polizia stradale, che ha sottoposto a sequestro la sua auto, una Peugeot 307 grigia visibilmente ammaccata. Il suo avvocato Giuliano Milia ha spiegato che quella sera l'investitore si e' fermato a soccorrere la donna, le ha praticato delle manovre ed ha atteso l'arrivo dell'ambulanza del 118, dichiarando al personale sanitario di essere un medico. Su questi fatti ci sarebbero quattro testimoni.

Poi, pero', gli sarebbe stato chiesto di spostarsi, per consentire di soccorrere la donna ferita, e lui sarebbe tornato a casa.

Sul caso si attendono le decisioni del sostituto procuratore Salvatore Campochiaro. La stradale, diretta da Silvia Conti, ha chiesto una misura cautelare per omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore