Donna investita nel chietino, ancora senza nome

06 Febbraio 2014   06:16  

Una donna di mezza età è morta dopo essere stata investita da un'auto sulla strada Pedemontana, nel comune di Mozzagrogna, la vittima non ha ancora un nome.

La donna, tra i 35 e i 40 anni, non aveva con se' documenti, ne' e' stata riconosciuta a vista dalle poche persone che sono accorse sul luogo dell'incidente, nei pressi di un distributore di benzina che si trova sulla parallela della Fondovalle Sangro.

La strada, un rettilineo molto lungo e molto buio che costeggia la zona industriale Val di Sangro, e' frequentata soprattutto da gente del posto.

L'uomo alla guida dell'auto, sotto shock per l'incidente, non avrebbe visto la donna che dopo l'impatto e' stata sbalzata in un terreno prossimo alla strada, a 5 metri di distanza.

La donna, di corporatura robusta, sarebbe morta sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di Lanciano di rianimarla.
I carabinieri di Ortona, che indagano sull'accaduto, stanno cercando di risalire alla sua identita'.

La  salma e' stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Mozzagrogna in attesa di un conoscente o familiare che le restituisca un nome.

Una donna di mezza età è morta dopo essere stata investita da un'auto sulla strada Pedemontana, nel comune di Mozzagrogna.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore