Donna scomparsa nel pescarese, ritrovata e ricoverata in ospedale in condizioni gravi

06 Maggio 2017   15:17  

 E' stata ritrovata, questa notte, priva di sensi, all'interno della sua Fiat Punto, la 60enne di Collecorvino (Pescara) che giovedi' mattina si era allontanata da casa facendo perdere le sue tracce. Trasferita in ospedale, e' ora ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sarebbero gravi. L'auto della donna, che era parzialmente occultata dalla vegetazione, e' stata individuata dai carabinieri in una zona boschiva di Montesilvano Colle.

La 60enne era riversa sui sedili anteriori, priva di sensi. Le ricerche serrate dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano, coordinate dal Comando Provinciale di Pescara, avevano come logica il rastrellamento di tutta l?area della stazione radio base di Santa Filomena, in quanto il telefonino della donna era stato utilizzato in quella zona, prima di essere spento.

La 60enne e' stata soccorsa e trasferita all'ospedale di Pescara. Secondo quanto appreso, avrebbe ingerito una notevole quantita' di farmaci. Era stata la figlia a denunciarne la scomparsa ai carabinieri della Stazione di Collecorvino 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore