Dopo 8 Giorni di Sciopero della Fame Malore Per Biondi Portato al Pronto Soccorso

#digiunoconbiondi a #renzirispondi

23 Luglio 2014   07:34  

Un malore durante una riunione in provincia per il sindaco di Villa Sant'Angelo, in provincia dell'Aquila, Pierluigi Biondi che oggi entra nel suo ottavo giorno di sciopero della fame.

Portato immediatamente al pronto soccorso dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila si è appurato che il malessere fosse solo un calo di pressione e l'allarme è rientrato.

Biondi ha  ha scelto questa clamorosa forma di protesta per ottenere fondi e attenzione dal governo nazionale in favore della ricostruzione post-sisma del 6 aprile 2009.

Ora il sindaco sta bene e lo dimostrano anche le foto postate su facebook in cui è insieme anche a Guido Quintino Liris e Alessandro Piccinini esponenti aquilani di Forza Italia.

Dopo 8 giorni ancora nessuna attenzione dal Governo nonostante la clamorosa protesta del primo cittadino che ora è supportato anche da numerosi giovani del paese.

Sui social è nato anche un hashtag per sensibilizzare il Premier Matteo Renzi solitamente molto attivo su twitter quando c'è da fare proclami, meno quando è il momento di ascoltare.

Se volete twittare fatelo con #digiunoconbiondi e #renzirispondi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore