Dopo "First Kiss" Arriva "Undress me": 20 sconosciuti si spogliano per la prima volta! @Tati_P

ll nuovo corto di Tatia Pilieva per la serie tv "Masters of Sex"

14 Luglio 2014   11:46  

Tatia Pilievala regista del video "First Kissin cui 20 coppie di sconosciuti si baciavano, torna a lavoro.

Questa volta però il corto va oltre!

Le coppie, che anche questa volta dovrebbero non conoscersi, dopo essersi incontrati per la prima volta, si spogliano, per poi mettersi a letto insieme.

Ebbene sì, e le reazioni sono tra le più disparate:

c'è chi si imbarazza, chi pronuncia frasi di circostanza, chi si guarda con circospezione e chi invece si accende di passione.

Il nuovo esperimento di Tatia Pilieva, "Undress me”, è in realtà una pubblicità per la serie tv "Masters of Sex"dedicato a William Masters e Virginia Johnson, che alla fine degli anni ’50 furono i primi ricercatori a effettuare uno studio approfondito della fisiologia sessuale umana, esaminando migliaia di atti sessuali compiuti da centinaia di volontari.

Chissà se riuscirà a replicare il successo già ottenuto con "First Kiss"... a giudicare dalle prime ore in cui lo spot è stato pubblicato sul canale youtube della Pilieva si direbbe proprio di sì!

 

La proposta Occhio al Look di oggi:

 

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Undress me
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore