Dopo la passione estiva, dove sono finiti Emma Marrone e Marco Bocci?

Le confessioni shock di Serena Saitta seminano zizzania tra i 2

02 Settembre 2013   11:31  

Marco Bocci e Emma Marronesono stati la presenza fissa dell'estate su siti e riviste di gossip.

Le paparazzate che li ritraevano in tutte le loro uscite sono state davvero troppo intense... ed oggi nulla più!

Gli ultimi scatti rubati risalgano ormai a diverse settimane fa, e da allora dei due insieme nemmeno l'ombra.

Dopo le vacanze trascorse insieme in Puglia, della coppia si sono perse le tracce, e c'è già qualche maligno che mormora che tra loro sia già finita.

Terminate le vacanze estive, Marco è ritornato sul set della serie tv "Squadra Antimafia", mentre la cantante ha proseguito le sue vacanze da sola, ma pochi giorni fa, come testimonia lo stesso tweet lanciato dalla Marrone, è tornata a Roma anche lei.

Da allora il silenzio...

 

Poi finalmente ci ha pensato il ristorante Dom di Roma a tranquillizare i fans della coppia, che ha postato degli scatti di Marco ed Emma ieri sera proprio mentre erano a cenare insieme.

Ma saranno mica state le presunte "rivelazioni" della ex di Bocci, Serena Saitta, a seminare zizzania tra i due!?

Emma Marrone è stata infatti chiamata in causa dal settimanale "Di Più", qualche giorno fa.

Serena Saitta, è un'aspirante soubrette con alle spalle una sfilza di relazioni nel mondo dello spettacolo tra cui l'attore Roberto Farnesi, il nuotatore Luca Marin, l'attore Andrea Montovoli, gli ex tronisti Giorgio Alfieri e Costantino Vitagliano e calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi.

Serena Saitta.jpg

La ragazza ha parlato del legame, durato pochi mesi, che la univa Marco Bocci, e che si è concluso all'improvviso, come ha raccontato l'aspirante showgirl, a causa comportamento dell'attore che avrebbe intrecciato una nuova storia senza nemmeno avvertirla:

Ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l'ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all'altro. Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita.

La rivista ha intervistato la signora Serena Saitta, ex concorrente di "Uomini e Donne" ed ex fidanzata dell'attore Marco Bocci che ha rivelato:

Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco. Ma da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile, spero che con te si comporti diversamente.

Ed aggiunge che la sua intervista non vuole essere un attacco diretto contro Emma Marrone:

Non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure. Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più.

La relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci avrà ricevuto uno scossone a causa di questa nuova 'rivelazione'? 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore