Doutzen Kroes shock: "Troppo sexy, mi sento in colpa verso le altre ragazze"

"Non sono come appaio nelle foto"

29 Ottobre 2013   09:57  

La modella olandese Doutzen Kroes, classe 1985, il famosissimo "angelo" di Victoria’s Secret, con il corpo perfetto nonostante la gravidanza, ha confessato a "PageSix" di sentirsi colpevole di creare insicurezze nelle ragazze giovani a causa del suo aspetto.

Ebbene si.. la ragazza ha affermato: "A volte mi fa sentire in colpa fare questa professione che rende certe ragazze insicure".

La top model 28enne ha anche aggiunto:

Dico sempre che non sono come appaio nelle foto. Se mi punti la luce sbagliata, senza trucco e parrucco, non è bello il risultato. A volte mi sveglio e penso 'non è questo ciò che vedo sulle riviste', chi è questa estranea nel bagno?

Vedendo questi scatti che la ritraggono in pose sensuali, in effetti, la perfezione non ci sembra molto distante da lei.


 

Ma se le sue affermazioni ci sembrano sincere, non capiamo il motivo per il quale i sensi di colpa non le avrebbero impedito di postare sul suo profilo Instagram alcuni suoi scatti chiaramente ritoccati digitalmente.

Alcune sue colleghe invece sono a favore dell'uso di Photoshop per le campagne pubblicitarie, come ad esempio l’Angelo Erin Heatherton che ha affermato:

Non stiamo vendendo la realtà, stiamo vendendo una storia. Si basa tutto sulla creazione di una fantasia.

Certo il tentativo di Doutzen di passare per una ragazza normale è ammirabile, ma chissà se sincero?!.

Noi vi proponiamo una serie di scatti di Kroes senza "trucco e parrucco", ed il risultato ci sembra veramente strepitoso:

Voi non credete?

Qui sotto potete vedere Doutzen Kroes a lavoro:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore