Droga, Carabinieri arrestano giovane di Giulianova e denunciano un minore

27 Settembre 2012   14:05  

I carabiniri del Nucleo Operativo della Compagnia di Giulianova nella tarda serata di ieri hanno arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti Leonardo, Verona, 26enne del posto, gia' noto alle forze dell'ordine.

I militari gia' da qualche tempo stavano monitorando i movimenti del giovane e proprio nella serata di ieri, avendo il sospetto che all'interno della propria abitazione potesse detenere sostanze stupefacenti, hanno deciso di intervenire.

Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto trenta grammi di hashish e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato, in attesa dell'udienza di convalida, e' stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Anche i Carabinieri della Stazione di Mosciano Sant'Angelo agli ordini del Maresciallo Aiutante Paolo Gentile, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di L'Aquila, un minore del luogo, per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ambito di specifiche indagini sullo spaccio nel mondo giovanile i militari a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilita' del ragazzo 57 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

La droga sarebbe servita per rifornire il "mercato locale" avente quali acquirenti giovani del posto, anche minorenni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore