Droga: avevano in casa 1 kg di stupefacenti, arrestati coniugi

04 Giugno 2015   11:08  

Avevano nascosto un chilo di droga, tra eroina e cocaina, suddivisa in piu' involucri di vario peso, abilmente occultata all'interno di una nicchia, mimetizzata da una mattonella, ricavata sotto il pavimento di uno stanzino posto nel retro dell'abitazione.

A scovare lo stupefacente, nel corso di una mirata operazione, e' stata la sezione antidroga della squadra mobile della questura di Pescara con la sezione Cinofili della squadra volante.

In manette sono finiti i coniugi rom Massimo Bevilacqua (detto Mose'), 44 anni, nato a Vasto, e Bambina Sauchella, 45 anni, nata a Minturno (Latina) entrambi residenti a Pescara in via Sacco.

Entrambi sono stati trasferiti in carcere, lui a Pescara e lei a Chieti, a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

Tali arresti si inseriscono nell'ambito di una piu' vasta inchiesta condotta dalla Procura di Pescara e coordinata dal pm Mirvana Di Serio su un consistente traffico di droga proveniente dalla Puglia e dall'Albania, che vede indagate altre 23 persone.

In merito sono in corso approfondimenti investigativi e per quanto fino ad ora accertato, il carico sequestrato, che ha un valore di circa 50.000 euro, era destinato principalmente alla 'piazza' di Pescara.

Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terra' alle ore 11.30 odierne presso la sala conferenze della questura di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore