Droga, carabinieri denunciano tre giovani nella Marsica

07 Aprile 2014   12:49  

Nell'ambito di uno specificio servizio svolto a Capistrello, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano tre ragazzi del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Controllati a bordo dell'auto nel centro abitato, hanno mostrato un atteggiamento sospetto. I militari hanno quindi deciso di operare una perquisizione personale e veicolare. Al termine dell'ispezione hanno rinvenuto in un borsello nascosto nell'abitacolo alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e un tagliaerba in alluminio.

A quel punto, dopo gli accertamenti di rito, i tre giovani sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il risultato conseguito - spiegano i carabinieri - rientra nei servizi preventivi organizzati da parte dell'Arma di Tagliacozzo che continueranno anche nelle prossime settimane al fine di garantire il rispetto delle regole ed una maggiore percezione di sicurezza ai cittadini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore