#Droga: cocaina in casa per 80mila euro, arrestato nel Pescarese noto pluripregiudicato

Ritenuto dagli investigatori il fornitore della Pescara bene

23 Marzo 2017   13:13  

Nascondeva cocaina in casa per un valore di circa 80mila euro.

In manette e' finito un noto pluripregiudicato, Ivano Cocciadiferro, 58enne di Villa Raspa di Spoltore (Pescara), ritenuto dagli investigatori il fornitore di droga, e in particolare cocaina, della Pescara bene.

I dettagli dell'operazione, denominata 'double-face', sono stati forniti, stamani, nel corso di una conferenza stampa che si e' svolta al comando provinciale dei carabinieri di Pescara.

L'uomo, gia' sottoposto ai 'domiciliari' con il permesso di assentarsi per esigenze terapeutiche per patologie che richiedono assistenza sanitaria, e' stato bloccato dal carabinieri del nucleo investigativo nel quartiere Rancitelli di Pescara mentre stava parlando con una donna.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari dell'Arma hanno rinvenuto, nascosti sotto il mobile della cucina dell'abitazione del 58enne, tre involucri di cellophane contenenti 800 grammi di cocaina; due involucri di cellophane con 100 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 7450 euro in contanti, probabile provento dell'attivita' di spaccio, tre smartphone e appunti ritenuti interessanti ai fini investigativi.

La droga sequestrata avrebbe fruttato circa 80mila euro. L'uomo e' stato trasferito in carcere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore