Droga, due arresti e una segnalazione nella Marsica

01 Luglio 2011   14:57  

Blitz dei carabinieri in un casolare abbandonato del Fucino durante la notte e un marocchino arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L'episodio è avvenuto nella zona di Strada 34 dove i carabinieri di Trasacco, insieme a quelli di Luco e con l'aiuto dei cani antidroga del nucleo di Chieti hanno controllato diversi edifici.

Il marocchino di 26 anni, M.T., senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina per un peso complessivo di sei grammi e mezzo. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco, titolare del procedimento.

Ad Avezzano, invece, i carabinieri del nucleo operativo hanno fermato un disoccupato del posto, A.C. (39) mentre si trovava a bordo della sua auto nella zona di San Pelino. E' stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa tre grammi e mezzo. Nell'auto aveva una somma in contanti, in banconote di vario taglio, pari a 735 euro. Secondo i carabinieri si tratta dell'incasso ricavato dall'attività di spaccio. Anche in questo caso l'arrestato e' stato rinchiuso nel carcere di Avezzano in attesa dell'udienza di convalida. Sempre in città, un agente immobiliare di 47 anni è stato fermato e perquisito. In tasca aveva due dosi di cocaina per un totale di circa un grammo. E' stato segnalato alla Prefettura per uso personale a scopo non terapeutico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore