Droga, una denuncia e un arresto nel chietino

10 Marzo 2011   10:43  

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto, in collaborazione con i colleghi della stazione di San Salvo (Chieti), hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Fabio Martuscello, 29 anni, disoccupato, originario di Napoli, ma residente da alcuni anni a Gissi (Chieti).

Nella tarda serata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio e della circolazione stradale lungo la Strada Statale 650 Trignina, i carabinieri hanno notato un'autovettura nei pressi dell'uscita per San Salvo, una Ford "Focus", con a bordo due persone, un uomo e una donna.

I militari, dopo aver riconosciuto il conducente, poiche' gia' noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio, procedevano al fermo dell' autovettura. All'intimazione dell'alt, l'auto si fermava senza creare problemi ma, al momento del controllo, il Martuscello tradiva un forte stato di agitazione, motivo per il quale i carabinieri decidevano di procedere a un controllo piu' approfondito. Occultati sotto il sedile lato passeggeri venivano trovati due pacchetti sigillati contenenti dieci tavolette ciascuno, per complessivi due chilogrammi circa di hashish e un piccolo involucro contenente 55 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente veniva sequestrata, come pure l' autovettura, perche' mezzo utilizzato per la consumazione del reato. Martuscello e' stato rinchiuso in carcere a Vasto, la ragazza, S.M., 34 anni, sorella dell' arrestato, e' stata invece denunciata alla Procura della Repubblica di Vasto per concorso nello stesso reato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore