Droga: uomo arrestato a Chieti, aveva 800 grammi di marjuana

30 Maggio 2013   12:02  

L'attivita' di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Chieti continua a dare risultati.

Ieri sera i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 30enne che deteneva circa 800 grammi di marijuana.

L'uomo e' stato notato dai militari nei pressi dello stadio comunale mentre confabulava con un'altra persona.

I due, dopo alcuni minuti, si sono salutati e il 30enne si e' diretto a casa, nella zona della "Colonnetta".

E' a quel punto che i militari lo hanno fermato per effettuare un controllo.

L'uomo, alla vista degli uomini dell'Arma, non ha saputo nascondere la sua preoccupazione e, quando i carabinieri gli hanno chiesto se deteneva dello stupefacente, spontaneamente ha consegnato 5 grammi di marijuana.

I militari, non sapendo se l'avesse appena acquistata o fosse stato lui a venderla all'altro giovane, hanno deciso di estendere la perquisire anche alla sua abitazione.

Il 30enne, ormai vistosi nei guai, ha deciso di collaborare con i carabinieri e, dopo aver consegnato altri tre involucri di cellophane nascosti in un cassetto, tra i suoi indumenti, ha tirato fuori dall'armadio un altro imballo, il piu' grande, del peso di circa 720 grammi.

Complessivamente sono stati circa 800 i grammi di marijuana sequestrati che gli sono costati l'arresto con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 30enne, su disposizione dell'autorita' Giudiziaria, si trova ora agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore