Droga: vende marijuana a un sedicenne, arrestato

26 Ottobre 2013   15:06  

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, Mor Ndiaye, quarantaduenne pregiudicato senegalese, fermato nella strada della movida, via delle Caserme, nel cuore di Pescara Vecchia.

I militari hanno notato un movimento rapido, quasi impercettibile, quando il senegalese ha passato un involucro sospetto ad un ragazzino. Si trattava di alcuni grammi di marijuana, trovati subito dopo dai carabinieri addosso al ragazzino, che ha sedici anni.

Sempre nella notte i carabinieri della compagnia di Montesilvano hanno effettuato un servizio di controllo a largo raggio, nella notte, che ha interessato anche due circoli e un night, all'interno dei quali sono stati identificati dei pregiudicati.

Complessivamente, considerati anche i posti di blocco, sono state identificate 70 persone, elevate sei contravvenzioni al codice della strada e accompagnate sei prostitute in caserma, tutte multate.

Entrando in un circolo i carabinieri hanno scoperto che gli occupanti avevano gettato delle carte da gioco in un cestino dei rifiuti, mentre cercavano di ritardare l'ingresso dei militari nel locale. Sono sette le pattuglie scese in strada per il servizio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore