Due Giorni Con i Cuccioli, la Sensibilizzazione Contro l'Abbandono Parte Dalla Consapevolezza

29 Giugno 2016   12:19  

E' Stata una bella idea quella della due giorni a L'Aquila sulla sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali ed ha anche avuto un ottimo riscontro di pubblico.

Tantissimi i visitatori che si sono avvicendati al parco del Castello del capoluogo abruzzese per assistere alle performance dei migliori amici dell'uomo impegnati nei lavori che aiutano il prossimo.

Promossa dall'associazione 360° e dal suo presidente Fabrizio Salvatore l'appello è stato recepito dalla Rescue Dogs School Abruzzo, Centro Cinofilo Gran Sasso e la ASD Team Dogs di Valentano (VT), Animali alla Riscossa, Piccoli grandi amici, 99 Gatti, il Senso della Vita, Centro Cinofilo Gran Sasso, Earth Abruzzo, l'Associazione Autistici e gli Special Olympics.

Tra le associazioni militari hanno partecipato anche la Polizia di Stato, la Guardia Forestale, il Corpo dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa e la Guardia di Finanza che fanno delle proprie unità cinofile il fiore all'occhiello dei rispettivi corpi speciali.

L'evento è stato organizzato anche grazie all'Associazione Nazionale Alpini Abruzzo, Gruppo di L'Aquila "Michele lacobucci", all'ordine dei medici veterinari e al Comune dell'Aquila al Vodafone Store Graziani, alla Thema srl, a Vepa Farm ed a Re Party.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore