Due Giorni di Sole e Domenica con Pioggia. L'Estate Diventa Schizofrenica

21 Agosto 2015   11:49  

Estate schizofrenica. In attesa dell'arrivo del caldo africano, l’Italia - almeno quella settentrionale - dovrà fare i conti con una nuova e forte perturbazione temporalesca. La redazione web del sito 'www.ilmeteo24ore.it' comunica infatti che oggi il tempo inizia a migliorare al Nordest e sulle regioni adriatiche dove resistono ancora nubi e locali piogge.

Da domani il sole toccherà tutte le regioni, eccetto sull’arco alpino e gli Appennini centro-meridionali. Domenica però il tempo inizierà a peggiorare su gran parte del Nord, a partire dal Piemonte fino al Veneto: piogge e temporali in maniera sparsa da ovest verso est. Peggiora ulteriormente lunedì con maltempo generale al Nord.

Il sito 'www.ilmeteo24ore.it' comunica che "lunedì i temporali saranno diffusi e molto forti su molte regioni settentrionali dove non si escludono anche dei nubifragi e grandinate. La perturbazione si allontanerà dall’Italia nel corso di martedì pomeriggio". E a partire dal 27 agosto ritorna l'anticiclone africano almeno per 5 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore