Due romeni e un ascolano denunciati per furto in Val Vibrata

10 Ottobre 2014   16:31  

Tre persone finiscono nei guai per furto e tentato furto, mentre due sono ricercati.

Al Media World di Colonnella (Teramo) e' stato denunciato un romeno 40enne, accusato di furto aggravato.
Insieme a due complici era entrato nel negozio per impossessarsi di un cellulare custodito nel box di plastica antitaccheggio. Il box è stato forzato e quando i tre si sono diretti all'uscita sono stati notati dal personale del negozio.

Due dei tre romeni si sono dati alla fuga (probabilmente col cellulare) mentre il 40enne e' stato bloccato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) con la scatola vuota.

Al centro commerciale La Torre di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo), invece, stamane, e' stato fermato e denunciato un altro romeno di 33 anni.
L'uomo aveva prelevato dal negozio di abbigliamento sportivo una tuta da ginnastica dalla quale aveva rimosso la placca antitaccheggio.
Gli addetti alla vigilanza hanno notato i movimenti furtivi dell'uomo che e' stato bloccato dai carabinieri.

Sempre a Martinsicuro, infine, i militari della locale stazione hanno denunciato un 27enne di Ascoli Piceno, per tentato furto.
L'uomo, gia' arrestato la scorsa settimana per tentato furto in un negozio di torrefazione caffe' a Martinsicuro, voleva rubare in un appartamento ma e' stato notato dal proprietario che ha sentito l'allarme e chiamato i militari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore