Duplice omicidio di Vasto, Marco del Vecchio risponde solo parzialmente alle domande del Gip

21 Novembre 2012   12:57  

Il figlio accusato del duplice omicidio dei genitori, Marco Del Vecchio, ha risposto solo parzialmente alle domande del gip del tribunale di Vasto, Stefania Izzi, nel corso dell'interrogatorio di garanzia che si e' tenuto questa mattina nel carcere di Vasto.

Del Vecchio, 34 anni, e' stato fermato domenica mattina nel centro di Vasto con un coltello custodito nella giacca e da allora e' sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Il gip di Vasto si pronuncera' a breve sulla convalida del fermo e la richiesta del pm Enrica Medori di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere per Del Vecchio, che il magistrato ha presentato questa mattina nel corso dell'udienza. Del Vecchio ha dichiarato di voler rispondere alle domande del gip, inizialmente, salvo poi ritrattare quando gli e' stato chiesto come mai avesse con se' un coltello la mattina che e' stato fermato.

L'avvocato di Del Vecchio, Raffaele Giacomucci, ha chiesto la perizia psichiatrica per il suo assistito che stando a quanto riferisce il legale "era in cura presso il Cim di Vasto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore