E' Morta Laura Antonelli, Aveva 74 anni

22 Giugno 2015   11:01  

ROMA - Lutto nel mondo del cinema italiano. Si è spenta a Ladispoli all'età di 74 anni l'attrice Laura Antonelli. Ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni settanta e ottanta, lavorando prima in pellicole erotiche e poi in film d'autore.

Secondo quanto si è appreso, a dare l'allarme stamattina intorno alle 8.30 è stata la donna delle pulizie che l'ha trovata per terra in casa. Arrivati nell'abitazione gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Nella sua carriera cinematografica, costellata da commedie sexy, è stata protagonista di pellicole di grande successo come 'Malizia'. Ma al periodo d'oro è poi seguito il declino per il suo coinvolgimento improvviso in una storia di droga: l'attrice fu arrestata nel '91 nella sua villa alle porte di Roma, dove furono trovati 24 grammi di cocaina. L'odissea giudiziaria di Laura Antonelli fu lunga e clamorosa perchè si concluse con l'assoluzione e la condanna del Ministero di Grazia e Giustizia a risarcire l'attrice.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore