È finita tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

08 Ottobre 2012   16:19  

Dopo la voce della fine della relazione decennale tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, arriva ora un altro colpo:sarebbe finito l’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

A dare la notizia come certa il sempre informatissimo settimanale Chi, in edicola da mercoledì prossimo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo stesso che due anni fa diede per primo la notizia del loro amore e un anno fa quello della loro dolce attesa della piccola Mia, oggi torna con un scoop.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio a distanza di poche settimane dal giorno del battesimo della loro bambina.

I due hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali mantenendo un rapporto di profondo affetto.

Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo.

Non è una situazione facile quella che stanno attraversando i genitori della piccola Mia. Mentre le voci di una presunta crisi erano praticamente all'ordine del giorno, arriva solo ora la conferma della loro separazione.

Per il bene di Mia e di Tommaso (figlio della Marcuzzi e di Simone Inzaghi), i due hanno cercato fino all'ultimo una soluzione che, a quanto pare non è arrivata. 

 

Racconta il giornale che la coppia avrebbe deciso di mettere fine, di comune accordo, alla storia, nonostante appunto la nascita di Mia.

Negli ultimi mesi più volte si erano sparse voci incontrollate di una loro crisi, prontamente smentite da entrambi, che a quanto pare volevano però solo trovare una soluzione quanto meno dolorosa per se stessi, per la loro bambina e anche per Tommaso, il figlio nato dalla relazione della Marcuzzi con Simone Inzaghi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore