"E questa sarebbe epilessia?", Ilaria Cucchi posta foto choc di Stefano su Twitter

11 Ottobre 2016   16:01  

"E questa sarebbe epilessia?" Così scrive Ilaria Cucchi, a pochi giorni dalle conclusioni del collegio peritale, per commentare la foto del cadavere del fratello pubblicata sul suo profilo Twitter. Dopo l'ennesima censura di Facebook la Cucchi ha scelto un tweet per chiedere giustizia per Stefano, morto una settimana dopo l'arresto per droga, nell'ottobre del 2009.

La Cucchi è infatti stata 'oscurata' da Facebook, per la quarta volta in nove mesi, "per aver pubblicato, oscurandone il volto, la foto di un uomo muscoloso in costume". "L'uomo in questione", si legge sulla sua bacheca social, "è uno degli accusati di aver 'violentissimamente pestato' suo fratello Stefano".

La Cucchi aveva inserito, nel post censurato, anche la foto del volto martoriato del cadavere di Stefano, accompagnata dalla didascalia: "La procura di Roma parla di violentissimo pestaggio ma l'epilessia è una gran brutta cosa". Dal profilo social della Cucchi è stato infine lanciato un appello: "Invitiamo tutti a protestare. Perché si sta violando la libertà di espressione. Questa è discriminazione!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore