E' ufficiale Emma Marrone è fidanzata con Andrea Montovoli, parola del nonno

02 Luglio 2012   11:10  

Nonostante le smentite a mezzo stampa la relazione fra Emma E Andrea è ormai ufficiale, lo garantisce il nonno dell'attore, Tonino Fiala.

Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d'altri tempi. Ma in Tv l'ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. 

E'  stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po' di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.

Il nonno ha dichiarato al settimanale DiPiù di essere riuscito a strappare anche una promessa al nipote:

Spero di conoscere presto la tua Emma. Lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l'ora di conoscerla.

Sono contento di questa mia nuova "nipotina" perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro Paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore.

Chissà se Emma o Andrea avrebbero pensato che a "sbugiardarli" sarebbe stato proprio il caro nonnino?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore