#EPCC: #Canalis Infuriata Con #Marracash Per Flirt Con #Clooney Svelato @JustElisabetta @marracash

L'ex Velina Pronta A Rispondere In Tv A "E Poi C’è Cattelan"

26 Febbraio 2015   11:20  

Sembra che Elisabetta Canalis non abbia preso bene le dichiarazioni di Marracash, ospite al programma “E Poi C’è Cattelan”, seconda edizione dell'esplosivo e alternativo late night show, in onda ogni giovedì alle 23.10 su Sky Uno HD e condotto da Alessandro Cattelan.

Ospite della terza puntata è stato infatti il rapper, che ha raccontato un simpatico aneddoto su un suo flirt con Elisabetta Canalis:

C’è stato un periodo in cui flirtavo con la Canalis, mi sentivo un figo pazzesco. Una volta mi fa: “Questo weekend devo andare con un mio amico al Lago. La settimana prossima ci becchiamo”. Domenica i titoli dei giornali: “Colpaccio Clooney”. Lì ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te.

Secondo quanto riferiscono Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia, la showgirl si sarebbe infuriata per queste confidenze in trasmissione:

“Elisabetta Canalis è infuriata come una iena in cattività. Dopo che il suo ex “amico”, il rapper Marracash ha dichiarato nella trasmissione di Cattellan su Sky 1 di essere rimasto deluso da lei perché gli avrebbe mentito sulla storia con George Clooney (i due pare abbiano avuto una tresca!), la Canalis da quel di Los Angeles ha fatto sapere che replicherà al rapper la prossima settimana proprio dagli studi di Sky 1”.

Staremo a Vedere!


Galleria Immagini

Elisabetta Canalis- Marracash
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore