Ecco Netflix Offline, Scarichi il Contenuto e Lo Vedi Anche Senza Collegamento

18 Ottobre 2016   21:27  

Buone notizie per tutti gli appassionati di Netflix, l'azienda statunitense specializzata nella distribuzione via internet di film e serie tv, che da qualche anno ha attivato il servizio di streaming online on demand anche in Italia. Secondo le indiscrezioni di 'The Next Web', il colosso americano sarebbe pronto a lanciare la trasmissione offline entro la fine dell'anno.

Per guardare un film o seguire la serie tv preferita, quindi, non ci si dovrà più connettere necessariamente al web, ma lo si potrà fare comodamente senza rete. Nonostante Netflix non abbia ancora smentito o confermato l'indiscrezione, 'The Next Web' cita tra le fonti Dan Taitz, manager dell'azienda Penthera, secondo il quale Netflix starebbe lavorando da tempo a questo tipo di servizio.

Un processo però non proprio semplice, e che coinvolge anche la lotta contro la pirateria, visto che uno dei motivi per i quali film e serie tv vengono scaricati illegalmente è perché non sono disponibili offline. Cambiando questa procedura, scrive il portale, è necessario trovare un'alternativa legale per affrontare la questione. Nel caso Netflix decidesse di passare alla modalità offline, l'operazione potrebbe escludere serie di produzione propria come 'Narcos' e 'The Strangers Things'.

E' presto per dire con certezza che l'offline diventerà presto realtà, (del resto, Reed Hasting, ceo di Netflix ha escluso più volte questa opzione) ma se l'azienda dovesse confermare i rumor, il modo di godersi serie tv e film sul web è destinato a cambiare per sempre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore