Ecco i Party a Luci Rosse dell'Amica di Kate Middleton

27 Aprile 2015   13:19  

Emma Sayle è sbarcata in America da poco, ma già ha fatto capire di cosa parla quando sponsorizza i suoi party a luci rosse.

Nulla di male se non che la casa reale inglese è in subbuglio perchè la ragazza è amica molto intima della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, moglie del Principe William e madre di Geore de della nuova arrivata.

Da quello che si è appreso i Party Vietati sarebbero organizzati così:

Ingresso vietato a uomini soli, età tra i 18 e i 50, poche inibizioni, mascherina sul volto. E a condurre i giochi sono le donne.

Questo Killing Kittens, club a luci rosse per festini sessuali, che ha da poco aperto i battenti a New York.

"L'amica di Kate Middleton porta i party del sesso a New York" titolava il giornale qualche settimana fa sganciando una bomba ad orologeria.

Di Emma Sayle, compagna di studi e di canottaggio della giovane Kate, ai tempi della scuola nel Berkshire, prima della scalata reale, si era già parlato.

I suoi festini sessuali in Regent Street a Londra e il link giovanile con la nipote acquisita, moglie del principe William, avevano già infastidito e scandalizzato la Regina e tutto il Reame anni fa.

Ma le frasi riportate dal New York Post, a pochi giorni dal secondo parto della duchessa di Cambridge, proprio non ci volevano: "Kate non ha mai partecipato alle mie feste ma sa tutto del Killing Kittens. Pensavo fosse divertente, la cosa la intrigava", avrebbe detto Emma Sayle, diventata mamma anche lei da soli sei mesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore