Ecco i nuovi iPhone 5S e 5C in un video in HD

27 Agosto 2013   13:03  

C'è anche il video in HD che descrive i nuovi chassis dei modelli di prossima presentazione di iPhone, il 5S ed il 5C.

Apple starebbe, infatti, per presentare due nuovi modelli dello smartphone inventato da Steve Jobs e, per la prima volta, il cliente potrebbe scegliere se il modello top ad un costo pari a quello che ha adesso il modello "5" ed uno leggermente più basso per il cosidetto iPhone 5C dove la "C" sta per color, cioè la prima incarnazione di smartphone con l amela morsicata sul dorso non solo bianco o nero, ma anche celeste, giallo, rosso e verde con un chase in policarbonato molto simile a quelli del modello "3" o "3Gs".

Il video che vi proponiamo ripreso dai colleghi di 9to5mac è eccezionale perchè di qualità assoluta e perchè vi vengono raffrontati anche gli altri modelli di iPhone 5.

Nel confronto fra il "5" ed il nuovo "5S" in colorazione d'orata o champagne mostra che è assolutamente uguale se non fosse per il flash led che dovrebbe ospitarne due.

Il "5C" è, invece, radicalmente differente e lo chassis di plastica sembra comunque di ottima godibilità.

Ricordiamo che nel caso del "5S" il cellulare avrà uno speed bump, il "5C" sembra invece essere un iPhone 5 con il chase colorato

La presentazione dei due nuovi iPhone di Apple è attesa per martedì 10 settembre, anche se per il momento Apple non ha ancora confermato la data né diramato gli inviti a giornalisti e media. Tradizionalmente questo avviene circa una settimana prima dell’evento: il lancio commerciale dei nuovi iPhone invece è atteso per il giorno 20 di settembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore