Ecco la Rapunzel Vivente, Dashik Gubanova - FOTO

25 Maggio 2016   12:38  

Non taglia i capelli da oltre 13 anni, è Dashik Gubanova, ragazza russa che ha ormai una chioma che le arriva fino ai polpacci.

“Amo la creatività in tutte le sue forme - spiega la giovane su Instagram, dove in poco tempo ha conquistato la bellezza di 126 mila followers, che l’hanno resa una vera e propria celebrità social -. Adoro i capelli lunghi e sto facendo crescere i miei dal 2003. Il mio obiettivo? Arrivare alla punta dei piedi".

Simpatica e pronta alla battuta, Dashik non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua missione e così ai numerosi sostenitori che le chiedono di dare un taglio alla folta criniera per confezionare parrucche risponde a tono di poter pensare di farlo “tra quattordici anni”.

Nell’attesa, intanto, molto probabilmente, la Rapunzel del Duemila continuerà a dedicarsi anima e corpo alla cura del suo account Instagram, arricchito quasi quotidianamente con foto e video per la gioia dei fan, che la venerano come una regina. Insomma, insistiamo, chi ha detto che i personaggi Disney vivono solo nelle favole?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore