Ecco la Stella di Mariah Carey sulla "Walk of Fame"

29 Luglio 2015   05:00  

Mariah Carey avrà la sua stella sulla 'Walk of Fame'. La settimana prossima, la cantante e compositrice statunitense, autrice di successi come 'We belong together' e 'Touch My Body', sarà sul celebre viale hollywoodiano per ricevere il riconoscimento. Ad annunciare la cerimonia, che si svolgerà il 5 agosto, è la Camera di Commercio di Hollywood.

L'artista riceverà la stella numero 2556, che sarà posizionata di fronte al W Hollywood Hotel. "I fan continuavano a chiederci quando sarebbe stata onorata, e ora è giunto il momento", si legge nella dichiarazione della Camera di Commercio di Hollywood, rilasciata ieri pomeriggio. A 45 anni, Mariah Carey è l'artista femminile che ha venduto più album nella storia, con oltre 200 milioni di dischi, riuscendo, nel corso della sua carriera, a piazzare ben 18 singoli al numero uno della Billboard Hot 100 list.

La cantante ha voluto condividere il suo entusiasmo con i fan, pubblicando la foto della sua stella sul proprio profilo Facebook: "Sono super emozionata - ha scritto la cantante - e mi sento così onorata per la stella sull'Hollywood Walk of Fame... Ringrazio i miei fan per aver fatto in modo che ciò accadesse".

 

Super excited and feeling so humbled about my star on the Hollywood Walk of Fame... Thank you so much to the fans for making this happen for me. #lambily 󾭩󾭩󾭩

Posted by Mariah Carey on Lunedì 27 luglio 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore