Eco Fur e jeans a pois: binomio di stile e originalità

ll look low cost di Anna Colucci

14 Gennaio 2014   12:09  

Dopo una sferzata primaverile data dalla collezione Alcott Los Angeles presentata in anteprima dalle mie colleghe blogger Alessia e Vittoria, ritorniamo al nostro caro inverno e ai suoi Must. Uno di questi e' sicuramente l'eco Fur o eco pelliccia, che sarà di grande tendenza anche per la prossima stagione invernale e riempirà il guardaroba di noi donne e voi uomini.
Insomma un vero Must Have, vi consiglio di approfittare degli sconti per il periodo saldi...sarà un acquisto utile per i vostri futuri look.
Alla mia eco Fur ho abbinato un jeans ultra skinny Bershka (€ 14,99) acquistato proprio in questo periodo di saldi e sicuramente diverso dai convenzionali jeans. I pois donano un tocco più estroso e originale all'intero look, nati negli anni 60 sono tuttora oggetto di studio e rivisitazione da parte degli stilisti di tutto il mondo.

Ankle boots dal tacco deciso, clutch pitonata H&M (€ 9,95) e occhiali da sole Dior, donano un tocco di femminilità e ricercatezza a qualsiasi outfit.
Gli accessori Silver richiamano i toni della pelliccia e della clutch: collier con monile centrale, anello Gucci e bracciale firmato Le Pandorine "Minipa'".
Make Up semplice dai toni naturali, capelli oserei dire "baciati dal vento" di una soleggiata giornata invernale a pochi passi dal mare.

Che ne dite lettori di Occhio al Look? Spero che la mia proposta low cost vi sia piaciuta e vi aspetto per il prossimo appuntamento fashion con nuovi outfit, consigli e novità dal patinato mondo della moda.

Anna Colucci

(Foto: Daniele Lonero)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore