Ed Sheraan In Italia: Questa Sera a Roma, Martedì A Milano! @edsheeran

26 Gennaio 2015   13:31  

Ed Sheeran torna in Italia per due show: questa sera al Palalottomatica di Roma, e martedi' al Mediolanum Forum di Milano.

I due concerti italiani fanno parte del nuovo tour europeo dell'artista britannico, partito a ottobre e che ha fato tappe nei palazzetti delle piùimportanti citta', tra cui le quattro date alla O2 Arena di Londra.

Il tour europeo seguire la tranche estiva, che lo ha poratto nei maggiori festival europei, per poi approdare negli Stati Uniti. Ed Sheeran e' ormai una star non solo nel Regno Unito.

L'album di debutto del 2011, "+", contenente anche la hit "Lego House", ha venduto oltre due milioni di copie ed e' sei volte disco di Platino; i singoli, quattro dei quali in top 10, hanno venduto oltre 2,8 milioni di copie.

Ha inoltre vinto due Brit Awards per "Migliore Artista Maschile" e "Migliore Artista Emergente", e un Ivor Novello Award per "The A Team".

Nel 2013 Sheeran ha portato il suo successo oltreoceano: ha accompagnato Taylor Swift nel suo tour negli Stati Uniti, e sempre con lei ha registrato il brano "Everything Has Changed".

Ha inoltre registrato il tutto esaurito per ben tre serate al Madison Square Garden.

Notevole successo con l'album "x" è oro, i singoli SING e DON'T sono platino e THINKING OUT LOUD è oro e si è piazzato al vertice della classifica di iTunes in 83 paesi, compresa l'Italia. 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Sattain uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore