Eddie Guerrero è vivo! No, ma dimostra quanto non sappiamo leggere...

16 Ottobre 2013   17:39  

Un piccolo giornale americano la lancia come notizia, Eddie Guerrero il mito del Wrestling di chi ha i capelli un po' bianchi non è morto nel 2005 a soli 38 anni, ma è ancora vivo!

Il pezzo che vi proponiamo in calce è una breve descrizione del presunto scherzo che l'ex lottatore avrebbe fatto a tutti, un po' come faceva sul ring.

In America e nei paesi più sviluppati lo stesso è stato preso per quello che è, una notizia falsa, una storia inventata, come anche riportato in calce, ma non tradotto: “Kayfabe News sincerely wishes this story would come true.” ("Vorremmo sinceramente credere che questa storia fosse vera" e Kayfabe è la fonte del pezzo).

Ecco il pezzo completo:

E’ stata una delle lettere più luminose del wrestling, un personaggio carismatico e coinvolgente, del tutto unico. Ritrovato morto nel 2005, si è presentato stamattina sotto i riflettori. Eddie Guerrero è vivo, e le sue dichiarazioni sono sconvolgenti.
“Viva la Raza!”. E’ stato con queste parole che il campione di Wrestling mondiale, Eddie Guerrero, che nel 2005 era stato trovato morto nella sua camera d’ albergo da suo nipote, ha aperto la conferenza stampa di stamattina. Davanti allo sconcerto di chi non avevano alcun dubbio della sua morte e alle loro domande, ha dato una risposta semplice e sconvolgente allo stesso tempo: “Si, Eddie Guerrero è vivo. Ve l’ ho detto: io mento, imbroglio e rubo”, rievocando così quel motto che lo ha distinto e ha guidato il suo operato. Effettivamente, Eddie Guerrero è sempre stato considerato un wrestler particolare, anzi, secondo alcuni non è nemmeno lecito considerarlo tale, dato il suo costante menefreghismo delle regole, sul ring e fuori.
Ricordiamo che Guerrero è stato insignito di ben 23 tritoli durante la sua carriera, tra cui il WWE Championship.
Comunque, il fatto che Eddie Guerrero è vivo forse può essere però un problema per chi, insieme a lui, credeva di aver seppellito anche un bel po di problemi, ed è proprio con loro che il campione annuncia di voler concludere quei conti che ritiene di avere in sospeso: per esempio Alberto Del Rio, accusato di aver avuto una relazione con la moglie.
Eddie ha inoltre spiegato di non aver utilizzato strategicamente e intenzionalmente la propria morte per una questione economica: la notizia, infatti, è stata praticamente venduta ai giornali. Ma , sopratutto, il suo è stato una sorta di capriccio “volevo vedere le facce di chi mi credeva morto nel momento in cui avrebbero letto che “Eddie Guerrero è vivo” sui giornali”.
Kayfabe News sincerely wishes this story would come true.
fonte : kayfabenews

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore