Edwyn Roberts, così ho sconfitto la paura da palcoscenico

23 Maggio 2013   07:05  

Edwyn Roberts sarebbe giunto in finale se ci fosse stato il televoto, questo è un fatto.

Il giovane talento ex squadra blu è amatissimo dal pubblico del talent e avrebbe sicuramente impensierito anche Moreno, ma il televoto non c'è stato e lui, purtroppo, è stato eliminato.

Oggi parla della paura del palcoscenico, quella stessa paura che aveva confessato proprio al primo daytime di Amici 12 quest'anno.

Su "Vero" ammette la paura da palcoscenico e parla di come ha fatto per superarla e per vincere la sua personalissima sfida:


“Non pensavo di poter vivere un’esperienza cosi’ intensa e che mi ha permesso di migliorare sotto diversi punti di vista. Certo, sono stati momenti duri, ma col senno di poi posso dire che mi sono serviti. Col passaggio alla fase serale ho capito quanto fosse diventata importante la mia partecipazione e che non potevo mostrarmi al pubblico diverso da cio’ che sono realmente. All’inizio, infatti, sembrava che non avessi voglia di esibirmi, invece era solo paura di quel palco. Maria De Filippi e’ una donna estremamente affascinante e dotata di grande sensibilita’: capisce l’interlocutore dopo averci fatto solo due chiacchiere e nei momenti di sconforto mi ha offerto il suo sostegno. Io e Miguel Bose’ non siamo cosi’ diversi come sembriamo: mi ha inquadrato subito e mi ha valorizzato in tutti i modi. Certo, abbiamo discusso, ma ci ha permesso di costruire un rapporto sempre piu’ stretto. Uno dei momenti più duri in assoluto e’ stato il ballottaggio con Marta Marino, non solo perche’ e’ la mia ragazza, ma perche’ era la ballerina piu’ brava. Speravamo di rivederci il piu’ tardi possibile fuori da Amici, ma riabbracciarla e’ stato stupendo. Vorrei vincesse Verdiana Zangaro: credo che oggettivamente sia la cantante piu’ dotata rimasta in gara. Tra i ballerini, invece, mi piacerebbe vincesse Nicolo' Noto”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore